Monthly Archives: gennaio 2018
II FASE REGIONALE DI CROSS: 11 FEBBRAIO 2018
Stadio “Raul Guidobaldi” – Viale E.G. Duprè Theseider, 2 – RIETI
Risultati gare gennaio: iniziamo subito bene!!
Finalmente il nostro sito internet, dopo un periodo di manutenzione, è tornato a funzionare e a permetterci di fare una rapida carrellata sugli esordi dei nostri atleti! Esordio in gara per i nostri marciatori che hanno iniziato subito con un primo, un secondo e un quarto posto nella categoria ragazzi grazie a Andrea Di Carlo, Antonello De Oratis e Tiziano Fattori. Passiamo ai lanci e alla vittoria di Simone Piepoli (Disco). Dalle piste indoor, ottimo inizio per Francesco Pavoni subito al personale di 2.02 nel salto in alto, per Alessia Cappabianca nei 60 mt (7″72) e nei 200 mt (25″27 nuovo PB), per Alessandro Galli e Alessandro Agolini, entrambi al minimo indoor per i campionati Italiani allievi nei 60 hs. Minimo anche per Daniele Marcelli per i campionati italiani junior. Esordio in pedana, nella velocità e nel mezzofondo per tanti altri atleti della categoria cadetti, allievi e junior. Insomma un inizio scoppiettante!
Inizio con il piede giusto anche per i nostri atleti che per questa stagione hanno cambiato colore della maglietta ma resteranno sempre con il cuore legati alla nostra società: Chiara Tommasi Mavar, Alessandro Marvaldi, Emilia Trombetta, Carlotta Galli, Domiziana Gentili, Leandro Tomasselli e Andrea Saputo.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: INDOOR AD ANCONA E ROMA. CROSS A ROMA
I fase regionale Cross: 28 gennaio Casal del Marmo
I FASE REGIONALE DI CROSS: 28 GENNAIO ROMA CASAL DEL MARMO
Stagione 2018: Roma-Ancona per iniziare
Dopo la fantastica vittoria di Davide De Rosa al Cross del Campaccio di domenica scorsa, ecco la restante parte della squadra che farà il suo esordio sabato 13 e domenica 14 gennaio 2018. A Roma, nell’impianto indoor di Casal del marmo, cadetti e allievi si cimenteranno nelle prove di velocità e salti, mentre sulle strade di Roma, il nostro gruppo marcia prenderà parte alla 1° tappa del Trofeo Villa. Ad Ancona, i più”grandi” sono iscritti al meeting nazionale dove prenderanno parte a prove di velocità prolungata (200-400), mezzofondo e qualche salto. Un grande in bocca al lupo per questo inizio di stagione!